CI SIAMO TRASFERITI

CI SIAMO TRASFERITI
VAI SU www.malonno-news.it

LA CORSA IN MONTAGNA MALONNESE DA OGGI VERRA' SEGUITA IN ESCLUSIVA SU www.malonno-news.it

IL FILM FOTOGRAFICO DELLA MARATONINA IN MONTAGNA 2008

martedì 10 luglio 2007

44° MEMORIAL BIANCHI MALONNO: PRESENTIAMO LA MARATONINA STORICA!



cliccare per ingrandire le immagini a grandezza naturale



La decennale Tradizione dell'Unione Sportiva Malonno e della sua corsa in montagna si celebrano nella 1^ edizione della "Maratonina Storica" che ripercorrerà idealmente 44 anni di sfide vissute tra sentieri, boschi e vallate: partenza a Malonno, per toccare quasi subito la centrale Piazza Roma, teatro nel 2003 dell'edizione del 40° anniversario, con la disputa di una prova decisiva del Campionato Italiano, poi la salita classica, che porta gli atleti a Narcos: lo storico arrivo delle prime edizioni, quando nei ruggenti anni 60 l'Unione Sportiva organizzava la cronoscalata.
Da Narcos una dolce planata mista a leggeri saliscendi porta ad imboccare la strada per Campass, arrivo di ben tre edizioni negli anni '70. Qui l'ascesa riprende verso Pra del Biss, arrivo dell'edizione 2005, per regalare finalmente un pò di respiro nella discesa che porta a Fletta, "l'arrivo" per antonomasia di quella che è stata per oltre 20 anni la "Malonno-Fletta", quasi un marchio che ha portato L'Unione Sportiva e Malonno alle cronache nazionali. Da Fletta si apre la discesa finale, prima verso Loritto, sede di traguardo nel 1966, e poi più giù, a perdifiato, per tornare a Malonno a ricevere l'ideale abbraccio del pubblico caloroso e festante che da sempre caratterizza la corsa in montagna malonnese.

a Breve saranno disponibili i tradizionali opuscoli informativi della Manifestazione, su cui sarà possibile trovare il profilo altimetrico dettagliato ed il regolamento.
Anticipiamo fin da subito anche sul nostro Blog uno schizzo dell' altimetria della 1^ edizione della Maratonina Storica ed il modulo per iscriversi...BASTA CLICCARE PER INGRANDIRE AMBEDUE A DIMENSIONE REALE E STAMPARE COMODAMENTE PER I VARI UTILIZZI (studio del percorso o perfezionamento iscrizione)

PER INFO ED ISCRIZIONI:
www.unionesportivamalonno.it
memorial_bianchi@unionesportivamalonno.it

BIANCHI GIORGIO: tel e fax 0364 635600 - cell:3478469554
SEGRETERIA US MALONNO: 3475718378

Nessun commento: