CI SIAMO TRASFERITI

CI SIAMO TRASFERITI
VAI SU www.malonno-news.it

LA CORSA IN MONTAGNA MALONNESE DA OGGI VERRA' SEGUITA IN ESCLUSIVA SU www.malonno-news.it

IL FILM FOTOGRAFICO DELLA MARATONINA IN MONTAGNA 2008

giovedì 2 agosto 2007

MEMORIAL BIANCHI 2007 : COMUNICATO STAMPA DELL'US MALONNO


Il grande campione di Corsa in Montagna Marco De Gasperi sarà a Malonno per il Memorial Bianchi 2007!!!

Marco De Gasperi, Campione del Mondo di corsa in montagna 1996-1997-1999-2001-2003 , Campione Europeo di corsa in montagna 2004, Campione Europeo di Skyrace 2007, sarà ospite di Malonno e dell’Unione Sportiva in occasione della 44^ edizione della Gara Nazionale di Corsa in Montagna che si terrà Domenica 5 Agosto 2007.

Un gesto di grande amicizia da parte di Marco, che tiene molto ad essere presente a quella che per sua stessa ammissione è una delle gare più blasonate e ricche di storia e tradizione della Corsa in Montagna, non solo Italiana ma Europea.

L’US Malonno è orgogliosa del riconoscimento ottenuto, avendo ai nastri di Partenza un campione come De Gasperi, che già nel 2003 aveva trionfato qui a Malonno conquistando uno dei suoi Titoli Italiani.

Una conferma per la quarantennale tradizione dell’Unione Sportiva Malonno, che dopo le gesta di Felter negli anni ’60 e ’70, le vittorie di Bertolla e Pezzoli negli anni ’80, ed il Dominio di Molinari negli anni ’90, trova un degno erede alla grande tradizione di Campionissimi che hanno fatto della nostra gara un evento di grande livello sportivo.

Domenica vi aspettiamo tutti, sulle salite come sulle discese del Memorial Giovanni Bianchi 2007, per vivere insieme una nuova ed appassionante sfida!

DIRETTIVO U.S. MALONNO

Nessun commento: